Case History

Parliamo di web Marketing e realizzazione di macro progetti, preferiamo far parlare i risultati:

Web Press, Web Design

Read more

Web Design, SEO e comunicazione

Read more

Web Press, Web Design, Fundraising

Read more

Web Press, Web Design, Software ad hoc

Read more

Myway, comunicare è una passione

"E' iniziato tutto per caso, come in uno di quei film romantici: con un ipad che funzionava in fila alla Vodafone (nessuno che ci aiutava, poi si alza un ragazzo con la barba che chiede se avevamo bisogno di una mano). Poi è stata la volta del programma del programma gestionale per calcolare le provvigioni degli incaricati di MyWay, avevamo avuto una brutta fregatura dal programmatore precedente, non si trattava di un programma semplice, c'era necessità di qualcuno che capisse veramente la nostra azienda e, dico la verità, eravamo anche parecchio sfiduciati!
Nessuno del team Cloudworks si è spaventato, abbiamo fatto riunioni lunghe più di 8h per discutere del funzionamento del nostro network. Ci hanno ascoltato, consigliato e aiutato a migliorare l'esperienza dei nostri incaricati. Poi, non paghi di questo, com'è nel loro stile ci hanno qualcosa di più di quello che avevamo chiesto.
Poi è stata la volta del sito: anche qui lo avevamo fatto e avevamo speso tanto, ma la frase: "non dormo la notte a pensare che un'azienda di networking marketing abbia un sito come questo" pronunciata da Guido durante una delle riunioni, ci ha convinto a fare un altro sforzo. E' stato ancora una volta ampiamente ripagato: dopo aver fatto un sito che ci ha fatto finire in prima pagina nel giro di pochi mesi, sforando le 6.000 visite al mese e portandoci decine di nuovi incaricati, i ragazzi hanno ideato un Network di Mini Siti per consentire ad ognuno dei nostri incaricati di avere il proprio sito personale ed ottimizzato con un investimento minimo. Oggi siamo in espansione: e ad ogni riunioni ci ripetono "Il meglio deve ancora venire"."

GUARDA IL PROGETTO
www.mywaynet.it

SU MISURA PER myway

Lavorare con al MyWay è una sfida continua, la cosa più bella è bearci dell'entusiasmo che mettono in ogni progetto, secondo soltanto a quello che ci mettiamo noi.
La cosa più complicata e differente rispetto agli altri progetti è la gestione di grandi numeri con un network sotto di noi che cambia nelle persone e nella forma ogni mese. E noi ci dobbiamo adattare.. La scrittura del programma è stata qualcosa di stimolante e divertente nonostante i continui cambiamenti e le esigenze che mutammo anche durante lo sviluppo. La tecnologia web è stata messa a dura prova e ci ha obbligato e studiare un nuovo Framework per far fronte ai problemi derivanti dall'assalto di utenti e dati, soprattutto nei picchi di traffico.
Il sistema dei minisiti ci ha invece fatto confrontare per la prima volta con la formazione di massa (che ora è diventato uno dei nostri punti di forza), mettendo su webinar, registrando le lezioni e rendendole fruibili su una piattaforma di e-learning. Ogni giorni ci sono nuove scoperte e il network cresce insieme a noi. Si chiama gioco di squadra, e chi non l'ha provato non lo conosce.

Cosa abbiamo fatto

La logica e i programmi utilizzati per i progetti di myway